Lavori in corso

MORTISE
VIA MADONNA DELLA SALUTE: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE.
Sono iniziati i lavori.
Oggi il cantiere è aperto sulla rotatoria in costruzione all'incrocio con via Cardan e in contemporanea si stanno compiendo i lavori per la posa della rete fognaria che interesseranno il tratto da via Ippodromo fino alla Chiesa di Madonna della Salute.
Successivamente alla rete fognaria verranno realizzati il marciapiede lato ovest, la nuova illuminazione, verranno posizionati alcuni attraversamenti pedonali rialzati e realizzati nuovi parcheggi a servizio delle attività economiche.
Viabilità di cantiere: attualmente è impedita la svolta a destra su via Madonna della Salute provenendo da via Cardan per consentire la posa della condotta fognaria. Ultimati i lavori sul primo tratto di fognatura verrà ristabilita la svolta a destra.
Stato dei lavori: procedono regolarmente i lavori per la realizzazione della rotatoria.
Ripresi come da programma i lavori sul cantiere della rete fognaria.
Prosecuzione lavori: ultimata la rotatoria tra via Madonna della Salute e via Cardan verrà realizzato il parcheggio su via Cardan (compreso nel progetto di rotatoria) lato negozi.
I lavori per la realizzazione della rete fognaria proseguiranno nel tratto successivo in direzione ferrovia e si stima che l'ultimo tratto (prossimità sottopasso) sarà completato entro il mese di ottobre.

CAMIN
VIA VIGONOVESE: REALIZZAZIONE ITINERARIO CICLABILE
Lunedì 2 luglio, iniziati i lavori per la realizzazione dell'itinerario ciclabile lungo via vigonovese.
Attualmente: sono in fase di realizzazione le rotatorie su via Uruguai e su corso Argentina, mentre per l'itinerario ciclabile si stanno facendo misurazioni di avvio cantiere.
Iniziati i lavori di sistemazione dell'incrocio delle vie Vigonovese-Corsica.
Viabilità di cantiere: le rotatorie sono già in funzione anche se non ultimate; in fase di lavori sui marciapiedi lungo via Vigonovese ci saranno nelle prossime settimane dei restringimenti di carreggiata.
Stato lavori: i lavori procedono secondo i programmi.

per maggiori informazioni scrivi a: q3info@comune.padova.it